Storti è sempre interessata a conoscere figure professionali per ampliare il proprio team. Inviaci il tuo cv e, se la tua figura dovesse rispecchiare le esigenze dell’azienda, sarai contattato per un colloquio conoscitivo. Ti aspettiamo!
L'Addetto alla Logistica a supporto del capo reparto di Carpenteria sarà responsabile della gestione logistica interna ed esterna, con un focus particolare sugli ordini di conto lavoro, la verifica dei rientri merce e la preparazione e movimentazione dei materiali in fase spedizione.La risorsa si occuperàanche del coordinamento con i terzisti esterni per le lavorazioni di carpenteria e verniciatura, monitorando l'avanzamento dei lavori, la correttezza dei disegni tecnici e risolvendo eventuali problematiche che dovessero sorgere.
Esperienza nel ruolo: minimo 2-3 anni di esperienza in ambito logistico o in ruoli simili, preferibilmente nel settore della carpenteria o delle lavorazioni meccaniche.
Titolo di studio richiesto: scuola media superiore ad indirizzo tecnico, qualifica professionale ad indirizzo tecnico o esperienza equivalente.
Conoscenze informatiche: familiarità con software gestionali per la logistica e la gestione ordini e pacchetto Office (Outlook, Excel in particolare)
Competenze:
Responsabilità:
Competenze organizzative: capacità di gestire contemporaneamente più commesse e di coordinarsi con diversi interlocutori (interni ed esterni).
Problem-solving: attitudine al problem solving, con particolare attenzione alla risoluzione di problematiche tecniche e logistiche.
Capacità comunicative: ottime doti comunicative e relazionali per interfacciarsi con fornitori e terzisti.
Altri requisiti: patente per la conduzione di carrelli elevatori e carroponte (preferibile).
Orario di lavoro: 08:00/12:00 — 13:30/17:30
Candidati oraL'addetto, a supporto della Supply Chain, sarà responsabile della gestione della movimentazione dei carichi di merce affidate assicurandone il corretto spostamento fra le unità produttive dell'azienda, ovvero presso terzisti, clienti e fornitori. Gestisce in autonomia il carico merci all'interno del mezzo assicurando la sicurezza del carico e le buone condizioni di trasporto della merce all'interno del mezzo di trasporto.
Esperienza nel ruolo: minimo 5 anni di esperienza come conduttore di camion con patente tipo C (abilitazione CQC) con esperienza in mabito logistico possibilmente in contesti manufatturieri.
Titolo di studio richiesto: scuola media inferiore o superiore
Conoscenze informatiche: non richieste
Competenze:
Responsabilità:
Competenze organizzative: capacità di gestione e pianificazione delle attività organizzando in autonomia il materiale per i carichi/consegne. Capacità di coordinarsi con diversi interlocutori (interni ed esterni).
Altri requisiti: patente C (abilitazione CQC), patente per la conduzione di carrelli elevatori e carroponte (preferibile).
Orario di lavoro: 08:00/12:00 - 13.30/17.30
Candidati oraAll'interno del Service si occuperà delle lavorazioni in autonomia delle fasi di montaggiodei componenti elettrici per macchinari complessi e relative linee, secondo le specifiche del disegno tecnico presso i clienti.
Esperienza nel ruolo: 2-3 anni
Titolo di studio richiesto: scuola media superiore ad indirizzo tecnico, qualifica professionale ad indirizzo tecnico o esprienza equivalente
Competenze:
Responsabilità:
Il lavoro viene svolto presso clienti ed in parte presso la sede produttiva.
Candidati oraAll'interno dell'Ufficio Tecnico - Area Meccanica si occuperà della progettazione meccanica degli impianti garantendo il rispetto dei tempi e dei costi di progettazione.
Esperienza nel ruolo: almeno 5 anni
Titolo di studio richiesto: scuola media superiore ad indirizzo tecnico o laurea in ingegneria meccanica
Lingua straniera: inglese buon livello scritto e parlato (livello B2)
Conoscenze informatiche: buon uso del pacchetto Office, utilizzo professionale di Autocad ed Inventor
Competenze:
Responsabilità:
Sono previste trasferte all'estero per assistenza clienti in loco.
Il lavoro viene svolto in ufficio con utilizzo VDT.
Candidati oraAll'interno dell'Ufficio Tecnico - Automazione, la figura si occuperà di definire i requisiti software, progettare e contribuire allo sviluppo del software necessario, utilizzando strumenti e linguaggi di programmazione appropriati.
Esperienza nel ruolo: più di 5 anni
Titolo di studio richiesto: scuola media superiore ad indirizzo tecnico e laurea ad indirizzo ingegneria elettronica/automazione
Lingua straniera: inglese buon livello scritto e parlato (almeno livello B2). La conoscenza della lingua tedesca è considerato un plus
Conoscenze informatiche: buon utilizzo pacchetto Office (Outlook, Word, Excel), utilizzo professionale TIA Portal
Competenze:
Responsabilità:
Sono previste trasferte all'estero per assistenza clienti in loco.
Il lavoro viene svolto in ufficio con utilizzo VDT.
Candidati oraAll'interno del reparto di carpenteria si occuperà delle lavorazioni in autonomia di alcune lavorazioni su componenti da realizzare (es.:piegatura, saldatura, assiemaggio, finitura) secondo le specifiche del disegno tecnico.
Esperienza nel ruolo: 3-4 anni o maggiore di 5
Titolo di studio richiesto: scuola media superiore ad indirizzo tecnico, qualifica professionale ad indirizzo tecnico o esperienza equivalente.
Competenze:
Responsabilità:
Il lavoro viene svolto in reparto produttivo.
Candidati ora