Da oltre 60 anni, Storti S.p.A. rappresenta uno dei leader indiscussi nella produzione di macchinari per la lavorazione del legno a livello internazionale. Ma come abbiamo raggiunto questo traguardo? Grazie al rispetto per i nostri clienti, onorando gli impegni presi verso di loro.
Oggi, siamo entusiasti di condividere con voi il prossimo capitolo della nostra storia.
In risposta alla domanda da parte del mercato, la cui esigenza è quella di avere linee sempre più grandi, abbiamo deciso di espandere i nostri orizzonti. L'annuncio dell’ampliamento della nostra area produttiva è una prova tangibile del nostro impegno per l'eccellenza e la crescita.
Il nuovo sito produttivo conta una superficie di 25.000 mq., di cui 3.000 mq coperti, dove sta nascendo un moderno capannone, fulcro dell'assemblaggio e del collaudo delle nostre linee più grandi.
Abbiamo sempre cercato di rispondere in modo tempestivo ai bisogni del mercato, a volte anche anticipandoli, e questo non solo in riferimento alla tecnologia e all’innovazione, ma anche a tutti gli altri aspetti legati al prodotto.
Avere oggi a disposizione una nuova area per le linee che necessitano di spazi maggiori per poter essere montate e collaudate, è un ulteriore passo in avanti in questa direzione, che testimonia il nostro continuo impegno per essere al passo coi nostri clienti.