Federico Tambini è entrato a far parte del Team Storti il 6 giugno 2022, dopo 15 anni in tutt’altro settore. Cambiare così radicalmente ambito lavorativo, come dichiara lui stesso in questa intervista, non è stato affatto semplice: “Abituarsi è stato difficile, ma ora siamo in luna di miele.” I rapporti interpersonali instaurati e le metodologie di lavoro scelte da Storti sono i punti di forza che lo hanno maggiormente colpito.
Integrandosi con la nostra realtà ha potuto toccare con mano e apprezzare profondamente la nostra scelta di produrre internamente tutti i componenti delle linee: “per un’azienda, oggi, è molto raro.”
L’attenzione ai minimi dettagli in fase di produzione in Storti si riflette anche nella gestione delle interazioni post-vendita con il cliente. Per questo l'obiettivo di Federico, Responsabile del Customer Service, è coordinare e supervisionare tutte quelle attività che sono a supporto della soddisfazione del cliente.
Il nostro Customer Service è quotidianamento impegnato in un percorso di crescita insieme ai nostri clienti, dove ci sentiamo attivamente coinvolti per garantire efficienza e professionalità.
Lavoriamo per offrire un’assistenza completa in tutti i servizi che contemplano l’installazione in cantiere e l'avviamento della linea, le eventuali problematiche tecniche nell’utilizzo delle nostre macchine e il supporto per le parti di ricambio.
Ad ogni progetto assegnamo un project manager dedicato, che segue lo stato di avanzamento della commessa in tutte le fasi, curando così la continuità del rapporto con il cliente.
Prendersi cura dei nostri clienti è per noi un processo delicato che richiede competenza, pazienza e capacità di comprensione. Stiamo crescendo e migliorando. Le regole sono: efficienza e comunicazione.
“Quando mi siedo alla scrivania, ho un obiettivo: rendere felice il cliente.”