Luca Ruggeri è entrato a far parte del nostro team nel 2005 ricoprendo il ruolo di operatore macchine controllo numerico.
Come tanti altri nostri collaboratori è cresciuto in azienda e con l’azienda, e oggi Luca coordina il reparto macchine utensili.
Un ruolo importante e delicato al tempo stesso, in quanto richiede un equilibrio costante, tra rispetto delle tempistiche e flessibilità per le richieste dei clienti. Come lui stesso ha ammesso in questa intervista: "Essere responsabili vuol dire avere qualche pensiero in più. A volte la produzione aumenta e i tempi si stringono. Poi però penso al percorso che ho fatto, e so che ne vale la pena."
La sua costante crescita personale e professionale difatti ha permesso negli anni di fare del suo reparto il punto di riferimento per le urgenze e i pezzi di ricambio che necessitano di un processo produttivo rapido, permettendo inoltre all'azienda di avere sempre a disposizione un reparto interno per l'innovazione.
Come Luca Ruggeri stesso ci racconta in questa intervista: “È un lavoro a ciclo continuo, ed è fondamentale gestire al meglio la produzione, così che gli altri reparti non si trovino a secco.” Tale sfida viagga parallelamente alla necessità di conoscere non solo professionalmente, ma anche personalmente i propri collaboratori.
L’obiettivo di Luca e del suo reparto è dunque quello di guardare sempre avanti ed essere in anticipo con le lavorazioni, al fine di poter gestire eventuali urgenze e garantire un servizio ottimale. L'essere in totale sincronia con il team, ci permette ad oggi di abbattere i tempi, così da poter soddisfare le esigenze del cliente da un lato e innovare continuamente dall'altro.
“Se dovessi descrivere Storti in tre parole direi: solidità, collaborazione, valore.”
Questa frase di Luca Ruggeri riassume ciò che ci contraddistingue coi nostri clienti, un rapporto di impegno e fiducia che dura da anni, dove l'ascolto delle loro esigenze produttive è per noi uno stimolo continuo.
Ascolta ora l'intervista di Luca Ruggeri!